Show cooking Paride EVO

Show cooking forni a carbone – Nola (NA)

La cottura della carne con i nuovi forni a carbone Griglia King!

Griglia King e Progetto Cucina organizzano uno show-cooking gratuito, dedicato alla cottura della carne alla brace con i nuovi forni a carbone vegetale.

L’evento prevede la presentazione del forno a carbone Paride EVO e la degustazione delle creazioni dello Chef Antonello Bortolami (Ristorante Bocabona di Padova). Saranno preparate dal vivo diverse ricette di alta cucina alla griglia, con uno spazio dedicato al dialogo diretto con gli ospiti e la condivisione dei risultati di eccellenza garantiti dai modelli di produzione Griglia King.

La nuova linea di forni a carbone vegetale è la soluzione professionale di ultima generazione, per proporre la cottura alla brace in locali come griglierie, bracerie, steakhouse e ristoranti in genere. Risultato di un’attenta fase di progettazione, questi forni sono particolarmente indicati per la cottura diretta e indiretta, anche a bassa temperatura. Sono completamente autonomi, garantiscono ottime prestazioni e sono facili da installare sotto la cappa di qualsiasi cucina.

L’iniziativa, riservata ai professionisti del settore, si svolgerà martedì 4 febbraio 2020 dalle ore 15.00 presso la sede Progetto Cucina – CIS di Nola – Isola 7, n.716.

Prenotazioni chiamando il numero +39 049 950 07 35, inviando una richiesta di partecipazione, oppure scrivendo un’email a [email protected] (evento soggetto ad una limitata disponibilità dei posti).

Il programma:

  • Registrazione dei partecipanti (dalle ore 15.00)
  • Presentazione del forno a carbone Paride EVO
  • Show cooking dello Chef Antonello Bortolami
  • Degustazione dei piatti alla griglia
  • Informazioni commerciali sui prodotti Griglia King

Un evento in collaborazione con

Progetto cucina

Come arrivare

Click to rate this post!
Total: 0 Average: 0
SHARE